• 18 mag, 2023

Hanno partecipato al contest tematico gli studenti delle Scuole Superiori di Catania, Mascalucia e Misterbianco

Grande partecipazione di pubblico ed autorità per l'evento organizzato a Catania dalla Fondazione Astrea presso la Sala di Rappresentanza dell'Istituto Alberghiero "K. Wojtyla".
Nell'ambito di un contest a premi per gli studenti dedicato a "Cittadinanza e Società inclusive", la Fondazione Astrea con il suo Presidente Prof. Avv. Manlio Caruso ha assegnato n. 6 borse di studio agli studenti delle Scuole Superiori di Catania, Mascalucia e Misterbianco che si sono distinti nella realizzazione di elaborati tematici. All'evento hanno partecipato molte autorità, tra cui l'On.le Dario Daidone, della Regione Sicilia; il Dott. Pietro Agen, Presidente di Confcommercio Catania; il Dott. Nino Nicolosi, Presidente Confcommercio Cultura di Catania; il Dott. Sebastiano Catalano, Dir. Sanitario Clinica Morgana di Catania; i Sindaci di Mascalucia, Misterbianco e Trecastagni.
Tanti gli studenti che hanno partecipato alla giornata formativa con grande entusiasmo.

Autore: Redazione 25 mar, 2022
Guerra in Ucraina: Fondazione Astrea ospita il dibattito in diretta streaming